mercoledì 25 luglio 2007

Quella leggera brezza che è la speranza

Forse qualcosa si muove, sembrerebbe tutto sbloccarsi.
Come quel leggero vento primaverile che un tempo smuoveva le cartacce dalle strade, in questi giorni qualcosa sembra muoversi.
Quasi come una bicicletta che si muove con la catena unta di grasso misto a sabbia, ma qualcosa si muove.
Continuo a sperare , a credere di riuscirci, di non avere atteso sino ad ora per nulla.
Ringrazio mia madre , in particolare , che forse è quella che più ha sofferto di questa sittuazione e che forse continuerà a soffrire.
Ma la mia vita è strana , io stesso sono strano , ho bisogno di nuove esperienze, ho bisogno di nuovi stimoli.
Sentirsi come una grande pietra in mezzo ad un deserto, mi ha logorato.
Non sputo su questi sei anni , però guardandomi indietro , qualcosa la rimpiango.
Ma forse no, forse era questo il momento giusto, forse era ora il momento di cambiare.
Continuo a sperare , che questo brezza diventi finalmente un bel vento di maestrale e che possa portarmi via , e quella bicicletta farmi pedalare in maniera disinvolta e sciolta.

SPERIAMO

Nessun commento: