mercoledì 18 luglio 2007

Partenza - Speranza

Sto per partire via , ho deciso ha 30 anni , di lasciare tutto , tutto il mio presente e tutto il mio passato, per iniziare una nuova vita.
Sono stanco , sfiduciato dalla vita, ma ho voglia di riprendere di inziare una nuova esistenza.
Ma questa mia fuga-partenza , mi sta creando molti , tanti problemi.
Non ho mai pianto in vita mia , neanche per i funerali, ma ultimamente piango , piango da solo.
Aspetto che qualcosa o qualcuno possa salvarmi da questa situazione.
Quando la mattina ti svegli e hai paura , tornare a casa e avere la paura di trovare sul tavolo una brutta lettera.
Dentro di te , continui a ripeterti , domani sarà il giorno giusto , domani finirà tutto....ma nulla , è come girare in cerchio, passi sempre nello stesso punto.
Voglio chiudere con questa vita e iniziarne una nuova, voglio farlo , ma decine di catene mi tengono legato.
Come una terribile maledizione non posso abandonare il luogo delle mie pene.
Come in un girone dantesco , sembro costretto a soffrire e a dover continuare a soffrire per il resto dei miei giorni.
Io spero , continuo a sperare , forse domani , tra una settimana , un mese , queste catene mi lasceranno volare via , allora finalmente quel giorno potrò finalmente provare l'emozione di poter piangere di gioia.

Nicola

Nessun commento: